Prima occhiata forumIl forum si presenta abbastanza bene, la skin ha colori che non danno fastido agli occhi e in fin dei conti il logo è abbastanza coordinato alla skin.
Le tabelle non deformano la skin.
15/20Tema del forumPortfolio... il tema non attrae molti utenti appunto perchè è come se fosse un diario personale dove uno si appunta quel che vuole...
15/20Grafica forumLa skin è davvero bella, non da fastidio agl'occhi e in generale i colori stanno bene insieme solo che non condivido la scelta del colore del container l'avrei fatto bianco...
Il logo è più o meno abbinato alla skin anch se non mi convince molto perchè è molto scuro l'avrei fatto cambiando sogetto, il font usato però è bello.
Le targhette usate sono quelle che si scaricano ma sono tutte di pacchetti diversi e non creano secondo il mio punto di vista un bell'impatto perchè non hanno lo stesso stile, comunque carine...
I banner invece sono stupendi e molto variegati **
11/20Tabelle forumSulle tabelle non ho niente da dire... sono davvero belle e ben strutturate entrambe, complimenti! ^^
20/20Sezioni forumLe sezioni forum sono messe con un ordine logicp e sono ben ordinate, forse eliminere soltando la sezioni tesserini, tanto esiste la sezione Princess's Portfolio che può essere usata anche per quello, poi c'è da dire che tesserini verrà usata poco.
19/20Contenuti forumIl forum è nato da poco più di un mese quindi è normale che sia un pò vuoto anche perchè è un portfolio e lì uno ci fa quel che vuole.
19/20Partecipazioni Utenti e StaffPortfolio= non necessaria l'utentenza.
Però noto che avete la sezione richieste grafiche quindi voltete essere conosciuti... vi consiglio solo di riempire le sezioni grafiche con tuoi lavori e poi fare un bel pò spam.
17/20Giudizio finale con consigliBè o cambierei skin e logo o modificherei il container e il logo, poi riempirei le sezioni con delle tua grafica, e poi farei spam per attirare utenti ^^
Poi se vuoi cambierei le targhette sezione magari facendo personali o mettendo quelle dello stesso pacchetto.
Per il resto è tutto ok
116/140 Buon voto!
Ho già visto che avete inserito il banner quindi è inutile che ve lo chieda

Through our strength
we'll make a better day.
Tomorrow we shall
never surrender.
GDG ~ GCP ~ AG ~ HF

*Scrivo, non scrivo, scrivo, non scrivo, scrivo!*
Mi dispiace per te ma Scrivo! XD
Mò vedi che pasticci che ti combino...spero di riuscire a
Scrivere qualcosa senza fare qualcosa di traGGico o.o!
Beh ti scrivo perchè la firma di Nap è già stata intasata!
No scherzo, perchè ho pensato prima a te e lo
faccio a te!....(credo di non essermi spiegata....ma
oltrepassiamo....)
Tu sai già che ti voglio un BbBbBbENE del mondo
però, però te lo volevo dire ancora 1,2,3... volte!
Quindi sarà meglio che ti scrivo, perchè TVTB:
Cara Francy,
Ti voglio tanto bene e tu lo sai,
è importante per me la tua amicizia
perchè, perchè sei tu!
Perchè sei unica nel tuo genere!
A chi piace Dante tanto da metterlo pure
in una discussione importante?
Tuuuuuuuuuuu!
Comunque non sono brava a esprimermi perchè
non mi è mai servito....comunque l'unica cosa che voglio
che tu sappia ancora una volta è questa: