Prima occhiata forumIl primo impatto è ottimo, la skin si abbina anche con il tema del forum, e i colori non danno fastidio agl' occhi; la pagina si carica velocemente.
Risulta tutto ordinato anche se c'è qualcosa che fa abbasare un pò il punteggio.
19/20Tema del forumIl tema è quello di dedicare il proprio forum a un personaggio di un anime/manga, in questo caso a Naruto: nel forum è compreso anche un GDR su di esso. Di forum che trattano questo argomento ve ne sono a milioni ormai e qualcuno è in top 10 addirittura e rubba molto utenti perchè è molto visibile, quindi è difficile salire vista la concorrenza spietata.
16/20Grafica forumLa grafica mi piace molto

Come ho già detto prima la skin si adatta bene al persoggio a cui dedicate il forum ed è inoltre ben fatta: leggibile e particolare.
Il logo è semplice però ci sta benissimo con la skin è perfettamente abbinato.
Il messaggio di benvenuti è troppo largo (in tabelle spiego)
Le targhette sezione son ben elaborate e coordinate: stupende.
I banner invece non mi convincono molto, specialmente quello delle affiliazione a cui la scritta non si capisce molto bene.
Ah una cosa non capisco: avete ragione che fa caldo e per pensare un pò l' inverno avete messo quei pixel che cadono a neve, ma che ci azzeccano? Io li leverei.
19/20Tabelle forumAllora:
TABELLA IN HOME: seppur molto ordinata il mess. di benvenuti prende troppo spazio perchè è molto largo. È apre molti spazi vuoti. Se si riducesse almeno la larghezza la tabella si stringerebbe un pò.
A "News" inserirei un scrollbar (se non sapete il codice ve lo diciamo noi)
Il resto va bene.
TABELLA IN FONDO: Niente da dire, molto ordinata
19/20Sezioni forumTutte messe bene e con un filo logico.
20/20Contenuti forumBeh... i contenuti ci sono.. ma il forum è poco aggiornato e freqquentato.
I regolamenti sezioni ci sono ma nessuno si decide a partecipare.
15/20Partecipazioni Utenti e StaffIn 4 parole: frequentato solo dal founder.
È un peccatto perchè il forum è ottimo.
Vien usato solo come forum di lettura...
15/20Giudizio finale con consigliDarei sfogo a iniziative su Naruto per attirare utenteza che sò: invetare un iniziativa che vuole fermare quegl' utenti che vengono solo a leggere ma non a partecipare al forum; darei lotterie, contest up.
Lo Spam anche.
Se si fa questo anche in minimo degl' utenti verranno.
123/140 Buon voto!Ora ti prego di mettere in home uno dei nostri banner che puoi trovare qua
=>
http://goccedigrafica.forumcommunity.net/?t=27537697Se avete bisogno di aiuto il forum è aperto

"Due cose sono
infinite: l’
universo e la
stupidità umana,
ma riguardo l’
universo ho ancora dei
dubbi."
(Albert Einstein)
"Ho scoperto che, quando sei profondamente
turbato,
è
maggiore il conforto che ti da la compagnia