PROBLEMA COPIONE, fossi in voi leggerei, è un utente del forum

« Older   Newer »
  Share  
milahazuki
view post Posted on 6/7/2010, 13:02




Gentile Staff e Gentili Utenti,
siamo lo staff del Tutorialing e volevamo rendervi partecipi di una questione alquanto spiacevole.
Siamo stati copiati e non solo noi: Il The Song Of The Stars (su FF) è stato copiato più e più volte dallo staff dell' Absolutely Graphic.-

Le amministratrici sono due sorelle bimbeminchia che, non contente di aver copiato, sono anche venute ad insultarci in tag (peggio per loro, non aspettavo altro che il loro IP).
Qui su youtube potete visionare lo stupendissimo video di pubblicità al forum, dal quale tra l'altro si vedono perfettamente le iniziative copiate.
Non solo, per correttezza io vi fornisco tutto quanto il necessario per poterle bannare in massa. Perchè? Semplicemente perchè il Supporto se ne frega, dicendo che siamo noi a doverci fare giustizia da soli. E giustizia sia, perchè ne abbiamo davvero le balle piene.
Spero che vogliate accogliere la nostra richiesta, e scusatemi se ho fatto spam ma davvero siamo arrivati al limite della sopportazione.
Qui sotto trovate l'assurda uscita dall'ancora più assurdo titolo "Copioni!!"
CITAZIONE (~ñutellinã @ 5/7/2010, 11:25)
Il grande graficatore è un'esclusiva del forum tutorialing?? Ma statevi zittiiiiiiiiiiii!Siete solo degli STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Notare: il Nostro Grande Graficatore è stato creato ufficialmente in data 19/5/2010, 21:19 dopo settimane di lavoro in area staff; il loro Grande Grafico (ora chiamato Chi vuol essere graficone) era stato creato in data 20/06/2010, h 13:11. Sotto spoiler il vecchio regolamento.
SPOILER (click to view)
image


Per finire, eccovi le due admin:
IP DELLE DUE ADMIN: 93.44.88.0
NICK DELLE DUE ADMIN SU FF: ~ñutellinã e ˜w䃃eliñã
IL NICK DI NUTELLINA SU FC E' LO STESSO.

P.S. Io vi consiglio di tenerle d'occhio in ogni caso, bannate da noi e dall'altra parte torneranno a copiare spudoratamente, contando anche che la nutellina cara fonda nuovi forum all'ordine del giorno, su forumfree specialmente.

Lo staff del Tutorialing vi ringrazia per l'attenzione.

 
Top
~Franky..
view post Posted on 6/7/2010, 14:02




Allora, scusate se mi intrometto.
Volevo dirvi che io sono un'utente dell'Absolutely Graphic, e di questa storia non ne sapevamo niente.
Ne siamo venuti a conoscenza dopo che un utente, ha scritto in Tag, che questo forum aveva copiato.
Dispiace a tutti la storia che è successa, ma la Founder di questo Forum si è scusata e ha ammesso di aver copiato.
La sorella, non c'entra niente, perchè nemmeno lei sapeva di questa storia.
E' vero, Nutellina ha copiato, però ha ammesso le sue colpe.
Non voglio mettermi in mezzo, ma io cercherei di chiarirmi.

Mi scuso ancora per l'intrusione.
 
Top
~ñutellinã
view post Posted on 6/7/2010, 14:08




aggiungerei che non si può avere la stessa idea?
 
Top
Sweet Lady
view post Posted on 15/7/2010, 09:28




Grazie dell'avviso.
L'utente ha sbagliato in 2 cose:
1)aver copiato un iniziativa, o in questo caso aver preso spunto(credo)
Copiare vuol dire fare copia/incolla dell' iniziativa. Prenderla pari pari e spacciarla per propria.
La maggior parte di noi prende spunto da qualcun altro, ma non vuol dire che si copia.
Esempio: in queto momento vanno forte le skin minimal, chiamasi ispirazione se qualcun altro poi la riproduce.
Ora non sto cercando di difenderla ma di dire che vi sono utenti che fanno cose più gravi.
Con il mio forum è capitato che un utente si è presentato, ha preso dei lavori del forum e poi è andata a spacciarli per propri eliminando firme...
Su una community ci sono utenti che copiano e spacciano per proprie le mie "guide"...
2)Ha sbagliato infine nel darvi quelle parole invece di risolvere civilmente.
 
Top
milahazuki
view post Posted on 22/7/2010, 16:47




Ecco sì, nutellina si sarà anche scusata ma non con noi. si è scusata con voi perchè altrimenti l'avreste abbandonata al suo forum che è solo un insulto ai forum di grafica che esistono da anni.
Non si può, a mio avviso (e non credo di essere la sola) prendere un contest e spacciarlo per proprio. Pur cambiandone il regolamento, di base l'idea era la nostra così come tutte le altre cose copiate erano del The Song of The Stars.
Io credo che bisognerebbe avere un minimo di UMILTA' nel riconoscere che il copyright esiste e va rispettato a tutto tondo, e credo anche che sia decisamente inutile aprire forums di grafica per moda, perchè è quello che lei fa e questo non lo si può negare.
E dove la vedete voi l'umiltà in lei? Ha modificato la mia firma su FF in primis, io l'ho lasciata com'è proprio per far vedere che se c'è qualcuno nel torto è lei. e poi aggiungo anche questo:

SPOILER (click to view)
image

ovvero la modifica della firma di un'utente che per caso era entrata sul forum.

CITAZIONE (~ñutellinã @ 6/7/2010, 15:08)
aggiungerei che non si può avere la stessa idea?

Ma fammi il sacrosanto piacere va...è un plagio che io reputo gravissimo, in quanto noi come forum non ci siamo mai azzardati a copiare mezza iniziativa o contest, le cose le abbiamo sempre chieste e rispettato qualsiasi decisione dei diversi creatori. Tu hai copiato a partire dal nome, ci sono le prove, e ci sono anche le prove in cui sostieni che l'idea è tua.
Perciò vederci copiati una volta dalle Kasiniste (che ovviamente tutto ciò che fanno è oro colato e nulla di copiato) e poi da questa qui fa a dir poco inca**are.

Scusatemi se ho di nuovo risposto. Ero passata proprio per leggere e siccome da admin non lascio nulla al caso quando si parla del mio forum non ho saputo evitare <.<
 
Top
~Franky..
view post Posted on 22/7/2010, 20:54




Io pensavo si fosse scusata con tutti e due i forum.
Ho sbagliato io, perdonatemi. :ups:
Comunque, avete ragione nel dire che ha copiato e che non è una cosa che si dovrebbe fare, però cercherei di chiarirmi, se è possibile. ^^
 
Top
~ñutellinã
view post Posted on 19/8/2010, 12:14




allora vediamo un po':
1 il nome del mio è il grande graficone il vostro invece grande graficatore per aver fatto una copia l'avrei chiamata come il vostro no??
2 anche il testo è totalmente diverso! certo la trama è uguale: ovvio! Le regole del grande fratello non cambiano!
3 mia sorella non centra niente
4 le mie scuse ve le potete scordare! perchè io non ve le farò mai perchè non vi ho copiato! non mi interessa cosa diciate di me! non mi interessa che sia bannata da tutto il circuito! non me ne interessa proprio! tanto io in quei forum non ci sono andata e mai ci andrò!!!!!
5 ripeto: SCORDATEVI LE MIE SCUSE!

POI CONTINUO
6 DATO CHE HO RESO INVISIBILI LE SEZIONI DEL THE SONG OF THE STARS COME MAI NON HO RESO INVISIBILI ANCHE LE VOSTRE???
7 COME MAI HO COPIATO TUTTO AL THE SONG OF THE STARS E A VOI NIENTEEEEEE???
 
Top
milahazuki
view post Posted on 26/8/2010, 10:42




Le tue scuse non le voglio, evita di urlare perchè non arrivi a nessun risultato.
Perciò hai ragione ma non condivido le tue idee, ti va meglio così? Il nome non è copiato, diciamo che hai preso spunto...il regolamento non è copiato, diciamo che hai preso spunto...
Ma se proprio non volevi essere accusata di PLAGIO potevi inventarti un gioco sull'Isola dei Famosi o balle varie, invece di copiare noi e cambiare giusto quelle due cose che potevano mascherare un po'.
Tua sorella non c'entra nulla e lo so, ma se ce la siamo presa anche con lei la colpa è solo tua.
Hai copiato, punto. E ripeto, tieniti le tue scuse...capirai a cosa mi servono quando so per certo di avere la ragione dalla mia parte. Saresti più credibile se ammettessi che l'idea non era farina del tuo sacco, ma ognuno agisce come vuole.
Adieu.
 
Top
Pervinca;
view post Posted on 28/8/2010, 00:05




Esitono milioni di forum di grafica, su animali, su GDR.
Ma sul grande fratello non ne avevo mai visti.
Quindi un'idea così è originale.
E' stata scopiazzata, pure il nome (cambiano solo delle lettere).
Per me o chiedi scusa o te ne vai pure di qui.
Non so cosa dirti, sapere che c'è qualcuno che ti può copiare in qualsiasi momento non mi piace.
 
Top
~ñutellinã
view post Posted on 12/9/2010, 18:35




allora prima di tutto io non ammetterò mai di aver copiato il grande grafico secondo se volete bannarmi fate pure tanto questo forum è deserto ç_ç

comunque una persona adulta (come te) avrebbe risolto la faccenda con calma (cosa che non hai fatto) quindi io direi che hai mentito la tua età nelle presentazioni...

P.S. ripeto le mie scuse non le do... e... a proposito che bisogno c'era di coinvolgere mia sorella??? (ecco un'altra cosa che non farebbe una persona della tua età)
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 09:41
Avatar


Group:
Drop novice
Posts:
1,682
Location:
Bari provincia

Status:


Se mi permettete?
Per farvi un piccolo esempio io avevo creato un forum dal nome: Il Pastore Tedesco, con varie sezioni un mese dopo vedo che un'altra persona fonda un altro forum con il mio stesso nome ed alcune sezioni uguali.. su forumfree questo non vuole dire che abbia copiato chiunque di noi ha un proprio pensiero una sua idea a volte capitano questi casi di leggere la stessa idea ad un altra persona infondo siamo 1000000000000 persone qui spesso con le stesse idee proprie..

Scusate...
 
F_ACTIVEWWW  Top
10 replies since 6/7/2010, 13:02   218 views
  Share